GUPPY 300: Il Minicat per tutti !!

I progettisti del cantiere Minicat, che hanno messo a frutto l’esperienza di oltre 10.000 Minicat prodotti negli ultimi 11 anni, in occasione della prossima Boot di Dusseldorf 2018 presenteranno sul mercato mondiale il nuovo Minicat Guppy, il nuovo catamarano di 3 metri, monoranda, che si assembla in meno di un quarto d’ora, pesa solo 26 chilogrammi, trasporta sino a due adulti e ha prestazioni da velocista !

Venduto in una sacca di soli 28 chilogrammi complessivi, il Minicat Guppy ha una lunghezza ft di 3,00 metri per una larghezza di 1,5 metri. L’albero ha una lunghezza di poco inferiore ai 4 metri e la randa, a tre stecche, non ha il boma. Il timone, come per tutti i minicat, sarà centrale a poppa e le due chiglie sotto i tubolari saranno più profonde e meno lunghe rispetto a quelle dei Minicat 310.

Le manovre ultra semplificate, sembrano pensate per agevolare i neofiti e i ragazzi che per la prima volta si avvicinano alla vela. Per i più esperti, in ogni caso, il Minicat Guppy assicura prestazioni di tutto rilievo.

Posizionato sul mercato italiano ad un prezzo Iva compresa di soli 2.700 €uro, sarà disponibile per la consegna dal prossimo mese di marzo 2018.

Scheda Minicat Guppy Pianta Minicat Guppy BnPianta Minicat Guppy BnBorsa Minicat Guppy