MINICAT FUN WEEKEND 2018
Domaso (Lago di Como) 29 GIUGNO – 1 LUGLIO 2018

Dal 29 Giugno al 1 Luglio 2018, presso il Centro Nautico e Campeggio Gardenia di Domaso (CO),  si svolgerà il 5° raduno internazionale Minicat,  – MiniCat Fun Weekend  – occasione per festeggiare e veleggiare tutti insieme, di nuovo a Domaso, come lo scorso anno, con l’esclusività dei catamarani MINICAT !!
Decine e decine di Minicat saranno presenti, provenienti da tutto Europa e dal mondo intero. Un’occasione unica ed esclusiva per provare in acqua le ultime novità del cantiere, per regatare con il proprio Minicat in una regata a premi (Sabato o Domenica a seconda del tempo) per tutti, neofiti ed esperti, nelle 4 classi di Minicat,  Guppy, 310, 420 e 460. E poi ci sarà la presentazione ufficiale e il lancio del Minicat Guppy il più compatto, leggero ed economico Minicatamarano al mondo !
 Ecco un breve riassunto della manifestazione:
  •  Da Venerdì a Domenica, ritrovo e arrivo di tutti gli ospiti presso il Campeggio/Hotel Gardenia (www.campingdomaso.com  Rif. Consuelo Ravelli)
  • Sabato mattina, registrazione e giornata dedicata a prove in acqua e test.
  • Sabato o Domenica – Fun Regata a premi Minicat (premi per i vincitori di tutte le classi Guppy, 310, 420 e 460)
  • Sabato sera: Cena offerta da Minicat a tutti i partecipanti al meeting.
  • Domenica, giornata di prove, tour turistico in catamarano e test per tutti.
Potrete prenotare direttamente voi gli spazi per il vostro camper, la tenda o eventualmente camere direttamente nella struttura dell’Hotel, telefonando e scrivendo alla sig.ra Consuelo del camping Gardena (+ 39 0344 96262 – info@campingdomaso.com) citando “Convenzione sconti Minicat”. Nel Campeggio è presente anche una bar tavola fredda e una gastronomia. La cena di sabato sera sarà offerta da Minicat.

Vi ricordiamo quindi di confermare quanto prima la vostra presenza, o compilando il modulo direttamente dal nostro sito oppure scaricandolo dagli allegati e inviandolo firmato a: info@minicat.it  

Al fine di garantire un buon livello organizzativo e di ospitalità, oltre che per la regata e per il noleggio degli spazi comuni, è richiesta una quota di iscrizione pari a 25 €uro per gli adulti e 10 €uro per i ragazzi sino a 12 anni. Potrete pagare direttamente a Domaso al vostro arrivo a Roberto e agli organizzatori dell’evento (Chiedete di Petra o Sam)

P.S. Per tutti i clienti che hanno acquistato un Minicat quest’anno 2018, l’accesso sarà gratuito e la fee verrà sostenuta da Minicat Italia.

Vi aspettiamo numerosi con i vostri catamarani per uscite e la Fun Regata e per coloro che desiderassero provarli, saremo a vostra totale disposizione.

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

MINICAT FUN WEEKEND , Lago di Como, Italy, 29.6 – 1.7.2018

Si rende noto che tutte le informazioni sotto specificate saranno assolutamente riservate e non condivise con alcuna terza parte.

 
 

Propietario di un Minicat

Partecipazione alla Fun Regatta
Partecipazione alla Cena MiniCat


informativa Privacy